Titolo: Tesseramento 2016
Data: gio 07 gen 2016, 13:26
Autore: LUCIANO FUSI
Categoria: Escursioni
URL: http://www.ciclisticavaldarbia.it/news/view.php?id=29
Alcune info utili per il tesseramento 2016.
Con il 31/12 sono scaduti tutti i tesserini della passata stagione. Quindi a parte i pochi rinnovati entro dicembre (per motivi di affiliazione e/o di scadenza in periodo di gare) raccomando a tutti di attivarsi appena possibile per il rinnovo.
Ricordo:
per rinnovare occorre avere il certificato medico in corso di validità (I certificati medici hanno validità un anno solare dalla data della visita), quindi per prima cosa verificate la scadenza di quello 2015.
Il certificato per l'attività NON AGONISTICA (cicloturismo) lo rilascia il proprio medico curante, quello per l'attività AGONISTICA (gare e cicloturismo) un centro medico sportivo autorizzato (es. CUS).
Per verificare se la tua tessera è rinnovata e qual è la scadenza del tuo certificato medico è sufficiente accedere all’area riservata presente nel sito internet con i tuoi dati:
nome utente : cognome + prima lettera del nome (esempio, nel mio caso: fusil )
password: la data di nascita in questo formato: ggmmaaaa
Nella sezione "Il tuo profilo" è possibile verificare tutte queste informazioni
Per coloro che hanno il certificato in scadenza da febbraio in poi è possibile anche procedere subito con il rinnovo della tessera, basta consegnare in società il modulo di iscrizione per il 2016.
Bisogna però che vi ricordiate di prendere appuntamento per la visita in tempi brevi (per le scadenze più vicine) in modo da non rimanere scoperti ed incorrere nel ritiro del tesserino; è infatti responsabilità del presidente accertarsi che i propri tesserati siano coperti da regolare visita.
Ricordo che per partecipare alle gare occorre avere sia la tessera che il certificato validi per il 2016.
Copyright ©
CICLISTICA VALDARBIA - Tutti i diritti riservati